iGIGIx Amministratore
Numero di messaggi : 112 Età : 29 Località : ischia Occupazione/Hobby : computer-forum Umore : Settimocielo Data d'iscrizione : 23.08.08
Foglio di personaggio Casa Tua:
| Titolo: [GUIDA]Come creare targhette come quello dello sciax2 Sab Set 27, 2008 5:14 pm | |
| Salve a tutti ragazzi!Questa è la mia prima guida,spero di essere capace. COME CREARE TARGHETTE COME QUELLE DELLO SCIAX2 Questa guida è abbastanza semplice,sono solo punti,l'unico problema è che ci vuole un pò di tempo per realizzare 1.Per prima cosa salvate l'immagine base della targhetta: - Spoiler:
2.Ora aprite l'immagine con paint e,con la lente di ingrandimento,ingrandite a 6:
- Spoiler:
3.Andate su colori e poi premete su modifica colori...:
- Spoiler:
4.Scegliete un colore e premete su riempi:
- Spoiler:
5.Iniziate a colorare:
- Spoiler:
6.Quando l'avete riempita del tutto cominciate a scrivere usando le linee(io non ho colorato tutto per mancanza di tempo):
- Spoiler:
7.Il gioco è fatto,avete la vostra targhetta pesonale
Guida incompleta,mancano le immagini,qualche girono e le metto - Citazione :
Fonte=ME
Ultima modifica di Gigi il Lun Set 29, 2008 4:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
leonardo Amministratore
Numero di messaggi : 8 Località : Ischia Data d'iscrizione : 25.08.08
| Titolo: Re: [GUIDA]Come creare targhette come quello dello sciax2 Lun Set 29, 2008 4:17 pm | |
| Chiudo! che publichi a fare una guida se non ci metti le immaggini. | |
|
iGIGIx Amministratore
Numero di messaggi : 112 Età : 29 Località : ischia Occupazione/Hobby : computer-forum Umore : Settimocielo Data d'iscrizione : 23.08.08
Foglio di personaggio Casa Tua:
| Titolo: Re: [GUIDA]Come creare targhette come quello dello sciax2 Lun Set 29, 2008 4:24 pm | |
| ho detto che aggiusterò tra qualche giorno | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GUIDA]Come creare targhette come quello dello sciax2 | |
| |
|