iGIGIx Forum

Benvenuti nel °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸(¯`·._.·[iGIGIx Forum!]·._.·´¯)°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø®buona navigazione,¸

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiAccediBenvenuto!Registrati
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condivide l’indirizzo di Gigi forum sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di iGIGIx Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Gen 04, 2016 4:06 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Sondaggio
Qunto vi piace il forum?
 1
 2
 3
 4
 5
 6
 7
 8
 9
 10
Guarda i risultati

Condividere | 

Come Creare un Retro Server

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iGIGIx
Amministratore
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : computer-forum
Umore : Settimocielo

Foglio di personaggio
Casa Tua Casa Tua:

MessaggioTitolo: Come Creare un Retro Server   Lun Set 15, 2008 11:49 am

Salve a tutti oggi o deciso di postare una guida su come creare un retro server :

per 1° cosa avrete bisogno di Win Rar o Win Zip in alterternativa va bene anche 7-zip

quando lo avrete scaricato andate su www.sciax2.it/forum
e scaricatevi un Loader e un Server Consigliabile server: debbo 3.5 loader: Negrosoo Loader o Valerio Loader

dopo che avrete scarikato tt iniziate le guida:

andate sul server e con il tasto destro fate : exstract Files lo estrate poi Aprite il Loader con Bloc Notes e modificate i seguenti Campi: NOME HOTEL , MIO IP , MIA PORTA

Nome Hotel : nome del tuo hotel
mio iP: www.mioip.it leggi l'ip e mettilo sul laoder
mia porta: 1232 o 90
a quel punto andate nella cartella del server la aprite e aprite anche il server poi andate su welcome wizzard e vi uscirà una finestrella con scritto delle cose :
lo compilate come nel loaderesattamente uguale senò nn funzionerà lhotel
finito questo andate su www.altervista.org o su qualsiasi altro sito dia spazio web gratuito e vi create il sito , una volta creato andate sul pannello di controllo poi su altersito e gestioni files poi invio files cliccate e mette il loader li poi inviate dopodichè cancellate tutte le altre cose apparte il loader.
a questo punto andate nel sito ed ekko fatto lhotel.

come aprire lhotel: aprite il server e lasciatelo aperto
se la barra shocwave nn carica e la pagina del sito diventa nera e nn va cosa faccio: ? allora se fa questo dovete cambiare loader xkè significache il loader e stato blokkato + specificamente sono stati blokkati i dcr quindi potrete sostituire i dcr con i vostri dcre a quel punto dovrebbe andate L'hotel.
Se nn sono stato abbastanza chiaro scrivetemi quello ceh volete sapere qui sotto e vi risponderò Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://igigixforum.forumattivo.com

Come Creare un Retro Server
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dark Orbit
» [TUTORIAL] Come Creare la Vostra Wet Palette
» creare delle croci in legno - materia verde
» Pasta di sale,creare un tavolo da gioco e elem. scenici
» Divertitevi a creare il vostro AVATAR

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
iGIGIx Forum :: Habbo Retroserver :: Guide & Info-
Andare verso: